Mercedes

Notizie

Best Global Brands 2023: Mercedes-Benz sale al settimo posto tra i marchi di maggior valore

Best Global Brands 2023: Mercedes-Benz sale al settimo posto tra i marchi di maggior valore

Mercedes-Benz ha consolidato ulteriormente la sua posizione di primato come il marchio automobilistico di lusso più prezioso al mondo, secondo la recente classifica "Best Global Brands 2023". Dopo cinque anni consecutivi al numero otto, la stella ora brilla al settimo posto, registrando un notevole aumento del valore del marchio del 9%. Questo risultato sottolinea la continua trasformazione dell'azienda in un'icona del settore, caratterizzata da un'estetica straordinaria, tecnologie innovative e una forte focalizzazione sulla sostenibilità, integrata strategicamente.

Mercedes-AMG GLC: prestazioni eccellenti e design inconfondibile

Mercedes-AMG GLC: prestazioni eccellenti e design inconfondibile

La recente Mercedes-AMG GLC porta avanti una tradizione di grande successo, presentando significative innovazioni. Questo nuovo SUV high-performance della rinomata casa automobilistica offre due opzioni di prestazioni e allestimenti: il modello d'ingresso, GLC 43 4MATIC, e la prima variante ibrida ad alte prestazioni, GLC 63 S E PERFORMANCE.

Mercedes-Benz celebra 30 Anni di Successo della Classe G con la

Mercedes-Benz celebra 30 Anni di Successo della Classe G con la "Final Edition"

Mercedes-Benz festeggia un traguardo significativo nella storia della sua iconica Classe G: ben 30 anni fa, l'azienda introdusse per la prima volta il motore a otto cilindri sulla Classe G con il leggendario V8 500 GE. Questo modello esclusivo, presentato in una serie limitata nel 1993, segnò un punto di svolta nella prestigiosa storia di performance su strada e fuoristrada di Mercedes-Benz.

Mercedes-Benz festeggia la Classe G numero 500.000

Mercedes-Benz festeggia la Classe G numero 500.000

Mercedes festeggia un importante anniversario nella produzione di un'icona del marchio: il 500.000° modello della leggendaria Mercedes Benz Classe G è, infatti, uscito dalla linea di produzione, oggi a Graz, in Austria.

GLE e GLE Coupé: il ritorno della regina

GLE e GLE Coupé: il ritorno della regina

La Mercedes-Benz GLE e la sua declinazione più sportiva, la GLE Coupé, sono adatte alla famiglia, al tempo libero, ai lunghi viaggi, con un'importante capacità di carico. La trazione 4MATIC, di serie in Europa, garantisce piena sicurezza e piacere di guida anche in condizioni di scarsa trazione o su terreni fuoristrada con pendenze fino al 100%. Un carico di traino fino a 3,5 tonnellate consente di trainare un rimorchio per cavalli o un'auto d'epoca di valore.