È arrivata la nuova Mercedes-Benz CLA: l’innovazione incontra lo stile
È una vera Fuori Classe ed è finalmente arrivata. La nuova Mercedes-Benz CLA ti aspetta in concessionaria per due giornate speciali, il 10 e 11 ottobre da Motor Sud, dove potrai scoprire dal vivo fin dove può portarti l'innovazione.
La nuova generazione di CLA ridefinisce il concetto di eleganza, tecnologia e sostenibilità. Grazie all'avanzata architettura a 800 volt, la CLA completamente elettrica garantisce fino a 400 chilometri di autonomia in soli 15 minuti di ricarica e 790 chilometri complessivi con una carica completa. L'innovativo sistema a 48 volt, invece, abbina alla propulsione endotermica un motore elettrico evoluto, ottimizzando i consumi senza compromettere le prestazioni.
Gli interni si distinguono per materiali futuristici ed ecosostenibili, uniti in un design che fonde sportività e comfort. Ogni dettaglio dell'abitacolo è pensato per creare uno spazio esclusivo, dove la tecnologia si mette al servizio del benessere e del piacere di guida.
Al centro dell'esperienza c'è il nuovo assistente virtuale MBUX con intelligenza artificiale generativa, pronto ad adattarsi al tuo stile di guida e a offrirti un'interazione naturale e intuitiva. A renderlo possibile è MB.OS, il sistema operativo di ultima generazione sviluppato da Mercedes-Benz, costantemente aggiornato e capace di portare la connettività e l'intelligenza dell'auto a un livello completamente nuovo.
Un evento esclusivo per scoprire dal vivo la nuova CLA: un concentrato di design, potenza e innovazione, che segna l'inizio di una nuova era per Mercedes-Benz.